Scheda demyx

scheda personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demyx®
     
    .

    User deleted


    Nome: Demyx

    Cognome: Sconosciuto

    Età: Elfo giovane apparentemente di 20 anni

    Razza: Elfo di luce

    Ritratto del pg : [IMG][/IMG]

    Background: Tutto ebbe inizio dal paradiso, dove fui scelto dagli alti angeli come portatore di pace e messaggere tra il paradiso e la terra , grazie al mio elemento la luce, ma tutto fini dopo una lite con un arcagelo dopo la sua sconfitta e la sua uccisione si tenne un discussione per farmi restare come messaggero e portare di pace. Alla fine ''Anziani''(Gli angeli pi importanti e anziani) decisero di togliere il mio incarico e di rinchiudere i miei poteri buttandomi fuori dal paradiso. Durante la mia caduta dal paradiso mi ritrovai in una foresta , senza forza per rialzarmi venni trovato da delle creature blu molto piccole ma molto abili nelle arti curative, queste creature della natura che vivevano nella foresta di facevano chiamare ''Puffi'' (creature molto piccole di colore blu abili nelle arti della guarigione).
    preso sotto la custodia di queste creature venni curato, e mi venne insegnata da loro l'arte della guarigione, dove mi venne applicato un marchio da loro sul viso per fare capire che sono stato un loro alievo da qui inizia la mia avventura per la ricerca di un nuovo regno da servire dove potrò rendermi utile e aiutare la mia futura imperatrice...

    Character Interpretation:
    • Aspetto fisico: elfo medio dai capelli blu e avvolte di altri colori con occhi di 2 colori , con un tatuaggio nella faccia

    • Aspetto caratteriale: molto affettuoso tiene molto agli amici e sincero

    • Cosa piace e non piace al nostro personaggio : piace stare con gli amici ma avvolte si chiude in se stesso, odia la falsità e la gente ingrata e piace infastidire e scherazare e stare vicino alla sua imperatrice tea, a cui è molto affezionato

    • Pregi e difetti: i suoi pregi sono che è molto sincere e fedele, e molto amichevole i suoi difetti e che è molto testardo e molte volte litiga con le persone care e vuole avere sempre ragione ed è molto fiero

    • Abilità : è abile con spadoni e armi da taglio

    Edited by Demyx® - 30/9/2014, 01:28
     
    Top
    .
0 replies since 29/9/2014, 23:56   19 views
  Share  
.